MANCA POCHISSIMO A NATALE E DOBBIAMO INIZIARE A PENSARE AI REGALI CHE POTREMMO FARE AI…
BARDOT | IL DIVANO ELEGANTE
DRAGA E AUREL hanno disegnato questo raffinato divano per Baxter nel 2017.
Come avrete già capito adoro il design, per questo voglio tenermi informata delle ultime novità nel mondo del design, ma mi piace anche ritrovare pezzi vincenti indipendentemente che siano nuovi o datati.
Questo divano, perfetto nelle forme, nelle dimensioni, nelle proporzioni… è rivestito in pelle. Baxter lavora la pelle da tanti anni, e in Italia e a livello internazionale è sinonimo di qualità. Dalle pelli Tuscany perfettamente lucide, a pelli morbide come il Nabuck, il Kashmir, il Sinai o il Rhino, questo divano si trasforma in un palcoscenico della raffinatezza. Si presenta come divano lineare due o tre posti con due braccioli bassi. In più c’è anche la poltrona abbinata con e senza braccioli.
Tutte queste pelli sono molto adatte a questo meraviglioso divano un po’ retrò e moderno al tempo stesso. Infatti i designer si inspirano, per i loro progetti, a pezzi storici di design e di antiquariato e amano osare con colori e stampe geometriche.
Photo: Baxter
Personalmente considero questo modello il più elegante in assoluto. Sono curiosa di scoprire che nuovi pezzi di design presenta Baxter al Salone del Mobile 2018 di Milano!
Vi terrò aggiornati!
Trovate altri pezzi di design: Romantica camera da letto, Delizioso angolo sala da pranzo…
Questo articolo ha 0 commenti