skip to Main Content
Masquespacio

VALENCIA LOUNGE HOSTEL | MASQUESPACIO

UN PO’ DI RECUPERO, TANTO COLORE E FORME GEOMETRICHE SONO I PROTAGONISTI IN QUESTO OSTELLO VALENCIANO PROGETTATO DA MASQUESPACIO.

masquespacio

Photo: Pinterest

Premesso che adoro da anni questa agenzia di consulenza creativa Masquespacio nata nel 2010 da Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse che combinano le due discipline dei loro fondatori, l’interior design e il marketing.

L’intervento da loro realizzato nel Valencia Lounge Hostel inizia con uno studio dello stato dell’edificio, contenente elementi tipici delle case valenciane del 20° secolo con le sue piastrelle di cemento e soffitti decorati con stampi in gesso che sono stati mantenuti senza modifiche.

L’obiettivo del progetto era di convertire l’ostello in uno spazio più contemporaneo aggiungendo elementi decorativi che potessero attirare l’attenzione dei diversi clienti e del loro stile di vita.

Pertanto, ogni stanza è stata progettata da Masquespacio con un mood diverso, che potrebbe adattarsi alla personalità di ogni individuo. Così possiamo riconoscere la stanza per gli appassionati di surf, appassionati di musica o l’attuale tendenza etnica sempre più amata.
Vincere è solo la metà del gioco. Divertirsi è l’altra metà. Bum Phillips

Un altro aspetto da evidenziare è l’uso di schemi grafici attraverso l’intero progetto. Le decorazioni sulle pareti e l’arredo riprendono queste geometrie e forme. Lo studio Masquespacio ha disegnato e progettato tutto l’arredo ad eccezione delle sedie e delle poltrone.

Bravissimi!! Guardate che fantastico progetto d’interni.

masquespacio

masquespacio

masquespacio

masquespacio

masquespacio

masquespacio

masquespacio
distinto-interior-designDevo dire che rispecchia a pieno il carattere della città di Valencia, sempre solare e colorata!
Credits: Pinterest

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top